Offerte costa crociere

In questa pagina troverai le migliori offerte di Costa Crociere.

Atitlan Viaggi ti aspetta per ogni informazione, preventivo o prenotazione, saremo lieti di aiutarti a scegliere il meglio!





SCARICA IL FILE DELLE PARTENZE PRIVILEGIO

Download
PARTENZE PRIVILEGIO
Partenze_Privilegio_Extra_Locandina_List
Documento Adobe Acrobat 816.7 KB


GRANDI CROCIERE:

6 SPLENDIDI ITINERARI DAL 2021 AL 2023


Siamo felici di svelarti i prossimi Grandi Viaggi4 itinerari unici che si svolgeranno nel periodo autunno 2021-inverno 2022 e 2 Giri del Mondo che partiranno rispettivamente a gennaio 2022 e 2023.

 


I GRANDI VIAGGI

TUTTI I BLU DELL'OCEANO
Un emozionante viaggio sulle rotte della storia e della modernità, che unisce antiche civiltà e luoghi che parlano la lingua del futuro

Dai tesori del Mediterraneo alle avveniristiche architetture di Kuala Lumpur e Singapore: la suggestione dei contrasti e l’incrocio tra tante culture diverse sono la grande bellezza di questo spettacolare itinerari.


DETTAGLI:

Partenza: 17 ottobre 2021
durata: 35 giorni
porto di partenza: Genova
porto di arrivo: Singapore
nave: Costa Firenze

DA NON PERDERE:

 Gerusalemme - Nella Città Santa, raggiungibile da Haifa, le  visite della basilica del Santo Sepolcro, della Moschea di Al-Aqsa  e del Muro del Pianto trasmettono un profondo senso di spiritualità.

 Petra – È una delle 7 Meraviglie del mondo moderno e Patrimonio Unesco, con il suo straordinario complesso architettonico scavato nella roccia: l’arrivo al “Tesoro”, il suo edificio più famoso, da una stretta gola, è uno spettacolo unico.

 Dubai – Avere due giorni per godersi Dubai con le sue incredibili architetture futuristiche come il Burj al Arab sospeso sul mare, e suggestioni antichissime come una notte sotto le stelle del deserto, è impagabile.

 Goa-Marmugao – Dalle spiagge dei party a ritmo di musica trance a quelle meravigliosamente deserte, alle testimonianze architettoniche dell’epoca coloniale portoghese della capitale Panjim, Goa sorprende, emoziona e conquista.

 Singapore – Armoniosamente multietnica, ricca e sfaccettata, tradizionale e tecnologica, regina mondiale del migliore street food, Singapore offre infinite imperdibili esperienze, come la camminata sui ponti sospesi dei Gardens on the Bay nell’avveniristico distretto di Marina Bay.



TUTTI I COLORI DEL MEDITERRANEO
La scelta più originale, divertente, emozionante e coinvolgente per festeggiare a bordo e a terra la fine del 2021 e l’inizio del 2022

Vigilia a RomaNatale in Corsica, veglione di Capodanno su Costa Luminosa: la crociera pensata per essere una emozionante e coinvolgente grande festa a bordo e a terra.



DETTAGLI:

Partenza: 23 dicembre 2021
durata: 15 giorni
porto di partenza: Savona
porto di arrivo: Savona
nave: Costa Luminosa

DA NON PERDERE:

Ajaccio - Una passeggiata nella città vecchia in stile genovese è una piacevole immersione slow nel cuore di Ajaccio, visitando la Cattedrale, la casa natale di Napoleone Bonaparte in Rue Saint Charles, Piazza delle Palme e il Comune.

La Valletta – Le barchette variopinte dei pescatori e le case multicolore del centro storico Patrimonio Unesco: La Valletta è pittoresca e insieme maestosa, con le sue mura fortificate e l’imponente concattedrale di San Giovanni.

Valencia – Il centro storico con il Mercado Central in stile gotico e le sue specialità tipiche, la visionaria Città della Scienza e delle Arti e il favoloso Bioparc: ecco le tre imperdibili attrazioni di una città accogliente e coinvolgente.

Atene – Il complesso dell’Acropoli con il Partenone, ai suoi piedi il quartiere della Plaka ricco di taverne e negozietti, vicino quello di Monastiraki con monumenti e mercatini tipici: tutto a portata di passeggiata!

Napoli – Piazza del Plebiscito, su cui si affaccia Palazzo Reale, è una delle meraviglie a cielo aperto della città. Ma c’è anche una bellezza millenaria nascosta da scoprire, con il tour nella Napoli sotterranea.

DAL MEDITERRANEO AL SUD AMERICA, IL VIAGGIO DELLE MERAVIGLIE
Una straordinaria avventura fino alla leggendaria Terra del Fuoco, costeggiando il Sudamerica nello spirito dei grandi esploratori

Dalle spiagge di Rio ai ghiacciai del Cile, un fantastico viaggio dal Nord al Sud del mondo che mantiene intatto il gusto delle avventure e lo spirito dei grandi navigatori del passato.


DETTAGLI:

Partenza: 6 gennaio 2022
durata: 51 giorni
porto di partenza: Savona
porto di arrivo: Buenos Aires
nave: Costa Luminosa

DA NON PERDERE:

Mindelo - Partendo dal vivace e colorato capoluogo di Sao Vicente si attraversa un incredibile paesaggio vulcanico lunare fino al Monte Verde (774m.), il più alto dell’isola, per godersi un panorama mozzafiato.

Salvador Bahia – Coloratissimo, animatissimo, ricco di suoni e di sapori: è il Pelourinho, il quartiere storico di Bahia Patrimonio Unesco famoso in tutto il mondo. È collegato alla parte bassa della città dallo spettacolare Elevador Lacerda.

Lanzarote – Acque turchesi, spiaggia incontaminata, profili disegnati dall’attività millenaria dei vulcani all’orizzonte: Papagayo Beach è uno dei luoghi più celebri e iconici di Lanzarote e di tutte le Canarie.

Buenos Aires – Riconosciuta come museo a cielo aperto e lunga poco più di 100 metri, El Caminito è la celeberrima strada dai mille colori e locali nel cuore del quartiere de La Boca, non lontano dalla Bombonera, lo stadio del Boca Juniors.

Torri del Paine – Danno nome al famoso Parco Nazionale nella Patagonia cilena: tre statuari monoliti di granito, la più alta delle quali sfiora i 2.800 metri. Si raggiungono in tour da Punta Arenas.


UN'ESPERIENZA MAGICA AI CONFINI DEL MONDO
Lo spettacolo della natura, dalle porte dell’Antartide al Rio delle Amazzoni, e delle grandi città: Buenos Aires, Montevideo, Rio de Janeiro

Un viaggio-omaggio alla straordinaria e selvaggia bellezza dei giganti del SudamericaBrasile e Argentina, in perfetto equilibrio tra natura, tradizione e cultura.


DETTAGLI: 

Partenza: 25 febbraio 2022
durata: 51 giorni
porto di partenza: Buenos Aires
porto di arrivo: Savona
nave: Costa Luminosa

DA NON PERDERE:

Capo Verde - La spiaggia incontaminata di Praia Grande a Sao Vincente è nota per il contrasto tra le sue sabbie bianche e le rocce vulcaniche adiacenti.

Manaus – Situata sul Rio Negro, alla confluenza con il Rio delle Amazzoni, a Manaus si entra in contatto con l’anima del grande fiume passeggiando nella foresta e sulla candida sabbia della spiaggia di Ponta Negra, dove il fiume è basso.

Montevideo – Sulle rive del Rio de la Plata, la capitale dell’Uruguay incanta con l’atmosfera del XIX secolo e gli edifici del XX secolo che si fondono in perfetta armonia con frizzanti mercati, deliziosi parchi e spiagge bianche.

Ushuaia – La città più meridionale del mondo è il capoluogo della Terra del Fuoco: suggestivo e divertente esplorarne i dintorni a bordo del “Treno della fine del mondo”, su una vecchia tratta nella valle del Rio Pipo.

Rio de Janeiro – Godersi la vita notturna di Lapa, uno dei quartieri più effervescenti di Rio, con la famosa scalinata dell’artista cileno Jorge Selarón, è una delle tante emozioni esclusive da vivere in questo grande viaggio.


GIRO DEL MONDO 2022 - UN MONDO DA SCOPRIRE
Dall’Europa all’Oceania e oltre, l’emozione infinita della più grande avventura sul mare che un viaggiatore possa sognare

Centoventisette giorni da Venezia a Venezia, da vivere al massimo delle emozioni, scoprendo il mondo dal mare come il più grande dei viaggiatori.


DETTAGLI: 

Partenza: 8 gennaio 2022
durata: 127 giorni
porto di partenza: Venezia
porto di arrivo: Venezia
nave: Costa Deliziosa

DA NON PERDERE:

Santiago - Dagli 860 metri della vetta della collina di San Cristóbal, raggiungibile con la funicolare (uno spettacolo nello spettacolo), il panorama sulla città e sulle Ande è di strepitosa suggestione e fascino.

Isola di Pasqua – Alla scoperta dell’isola dei Moai, dalla cava in cui venivano estratti i monoliti, fino alla maestosa piattaforma di Ahu Tongariki, con i famosi 15 giganti schierati verso l’oceano.

Hobart – Nella capitale della Tasmania da non perdere il mercato in Salamanca Place, uno dei più grandi all’aperto in tutta l’Australia, così come godersi la città dall’alto dei 1271 metri del Mount Wellington.

Sydney – Oltre alla visita di gioielli architettonici come l’Opera House e l’Harbour Bridge, Sydney è anche punto di partenza per tour da favola come quello alle Blue Mountains e lungo la Grand Pacific Drive, una delle più spettacolari strade d’Australia.

Wellington – Nella “città del vento” tra le grandi attrazioni ci sono i Giardini Botanici, che si raggiungono prendendo la caratteristica funicolare rossa da Lambton Quay, e il Museum of New Zealand Te Papa Tongarewa.

Bora Bora – La laguna e la favolosa spiaggia di Matira della “perla del Pacifico” sono di una bellezza irreale, con colori e trasparenze mozzafiato.

Rabaul – Circondata da terre incontaminate, ancora da scoprire, la città è stata anche al centro della storia nella 2ª Guerra mondiale. Memorabile la vista del vulcano Tavurnur.

Osaka – Con la sua originale atmosfera retrò, il quartiere Shin-Sekai è pieno di strade pittoresche, ristorantini e negozietti e ospita la torre Tsutenkaku, costruita ai primi del ‘900 come copia della Torre Eiffel.

Da Nang – Natura lussureggiante e testimonianze architettoniche storiche e spirituali sono il segreto del fascino di Da Nang. Da non perdere il santuario di Mỹ So´n e la visita alla Montagna di Marmo.

Mumbai – Magnifici templi, sontuosi edifici dell’epoca coloniale, mercati di ogni genere, spiritualità e frenesia urbana: immergersi nell’immensità di Mumbai è un’esperienza senza paragoni al mondo.


GIRO DEL MONDO 2023

IL MONDO CHE CI PIACE
L’itinerario di infinite meraviglie che segna il nuovo record di giorni intorno al mondo nella storia delle crociere Costa

Isole da sognoluoghi miticioceani e continenti: fosse un romanzo, questo sarebbe il più grande racconto di mare di tutti i tempi, con le più emozionanti pagine di viaggio da tutto il mondo.


DETTAGLI: 

Partenza: 6 gennaio 2023
durata: 128 giorni
porto di partenza: Venezia
porto di arrivo: Venezia
nave: Costa Deliziosa

DA NON PERDERE:

Male - Mare e spiagge da sogno e snorkeling di giorno sono un piacere unico, al quale, grazie alla sosta lunga, si aggiunge l’emozione di vivere la bellezza delle Maldive anche al tramonto e di notte.

Tamatave – Nel Parco Zoologico Ivoloina si passeggia tra piante rare, tartarughe e differenti specie di lemuri che vivono liberi nella riserva. In città va visitato il coloratissimo Bazary Be, il gran bazar.

Città del Capo – Il modo più spettacolare per ammirare Città del Capo? Dalla vetta di Table Mountain. Si raggiunge in funivia, con una cabina dotata di una base che ruota per una vista panoramica a 360°.

Walvis Bay – Walvis Bay è il punto di partenza per escursioni mozzafiato, arrivando fino a dove il deserto della Namibia incontra l’Oceano Atlantico per dare forma a paesaggi che lasciano a bocca aperta.

Rio de Janeiro – Caldo, sole, mare, frutta, cocktail rinfrescanti e cibi stuzzicanti: con due giorni di sosta a Rio de Janeiro, impossibile non approfittare dell’occasione di godersi le spiagge di Ipanema e Copacabana.

Callao_Lima – Come scoprire Lima? Per esempio visitando Miraflores, modernissimo quartiere che offre il meglio dell’ospitalità peruviana, e Barranco, quello prediletto dallo scrittore Premio Nobel Mario Vargas Llosa.

Cozumel – Splendide spiagge, un mare paradiso per lo snorkeling e le immersioni, natura incontaminata e rovine Maya, sulla costa di fronte la celebre Playa del Carmen: l’isola di Cozumel è una perfetta fotografia del meglio del Messico.

Miami – Coconut Grove e Little Havana, l’Art Deco District, Ocean Drive, Miami, South Beach... Da Port Everglades, Welcome to Miami, città dalla straordinaria e multiforme capacità d’attrazione.

New York – Manhattan e Brooklyn, la Statua della Libertà, Times Square, Wall Street, Broadway e il Central Park: in questa grande avventura lo spettacolo della Grande Mela va in scena anche di notte, grazie alla sosta lunga.

Ponta Delgada – A una natura di impareggiabile e selvaggia bellezza, tra vulcani e laghi sospesi, le Azzorre abbinano tanti interessanti spunti storici, culturali e architettonici, come le chiese di Ponta Delgada.


i tuoi vantaggi


la certificazione "biosafety trust"

Costa è la prima compagnia a ottenere la certificazione volontaria "Biosafety  Trust Certification", relativa alla prevenzione dal rischio biologico a bordo navi.



Un protocollo messo a punto da Costa ed esperti scientifici indipendenti n sanità pubblica, per garantire al personale e agli ospiti la migliore esperienza in fase di acquisto e durante la vacanza... con la massima sicurezza.